A tutti gli organi di stampa, radio e tv

Pubblicato il da Simon Arturo Paride

               Oggetto: Tavolo alternativo del centro sinistra. Riunione del 4 dicembre 2008.

 

Il coordinamento de Sds per Stefano,  Movimento Stefano, Indipendenti per Stefano e Italia dei Valori si è riunito ieri sera, alle ore 18, per affrontare il tema relativo alle prossime  elezioni provinciali.

Sono stati esaminati ed affrontati i seguenti punti, da cui  è scaturito un accordo, condiviso da tutti:

1) la necessità di stabilire i criteri per la scelta del candidato Presidente, le modalità di presentazione,  il termine ultimo,  già concordato per il mese di gennaio p.v..

2) la creazione del tavolo programmatico, che si compone di due persone per ogni forza politica. Il il tavolo provvisorio è composto da: Saverio Carlucci e Piero Rusciano (SdS); Paride Simon e Antonietta Mignogna (Mov. Stefano), Francesco Bailardi e Antonio Giove (IdV), Cosimo Festinante e Michele Patano (Indipendenti per Stefano). Il primo incontro sarà tenuto presso la sede de l’IdV l’11 dicembre p.v..

Si fa appello  alle forze politiche e ai movimenti civici che non hanno aderito al tavolo del centrosinistra e alla scelta del loro candidato di essere presenti l’11 dicembre per iniziare insieme il percorso sul programma da presentare. Analogo appello viene rivolto ai movimenti e alle liste civiche esistenti sul territorio della provincia jonica.

3) la creazione di uno “staff  per la comunicazione”, composto da uno dei componenti il tavolo programmatico per ogni forza politica, che terrà un filo diretto con tutti gli organi di stampa, radio e tv locali su tutti gli sviluppi successivi.

 

                                                                      Il Coordinamento SdS per Stefano, Movimento Stefano,

                                                                              Indipendenti per Stefano, Italia dei Valori

Con tag Articoli stampa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post